10 ANNI DI GARANZIA SUZUKI HYBRID PER ACROSS PLUG-IN E SWACE HYBRID

da | Set 8, 2021 | PROMOZIONI

Suzuki propone ai proprietari di ACROSS Plug-In e SWACE Hybrid, una nuova iniziativa promozionale che prevede la possibilità di estensione della garanzia ufficiale sui componenti ibridi, fino a 10 anni o 250.000 km*.

Grazie all’iniziativa “10 anni di Garanzia Suzuki Hybrid”, la copertura sugli elementi che compongono la tecnologia Hybrid di Suzuki ACROSS Plug-In e Suzuki SWACE Hybrid, potrà essere estesa gratuitamente fino al decimo anno o a una percorrenza di 250.000 km*, andando così a raddoppiare la copertura standard di 5 anni o 100.000 km.

Per accedere alla promozione è sufficiente eseguire la manutenzione periodica in modo puntuale e completo presso la Rete Ufficiale Suzuki, come descritto dal libretto di uso e manutenzione.

Per coloro che effettueranno regolare manutenzione (come descritto dal libretto di uso e manutenzione) fuori dalla rete ufficiale Suzuki, la promozione sarà attivabile anche a pagamento, esclusivamente a seguito di verifiche tecniche dedicate.

Il Cliente potrà accedere all’estensione di garanzia, aggiungendo la cifra di 60 Euro (IVA inclusa) a quanto già dovuto per gli interventi d’officina, a partire dal sesto anno dalla data di prima immatricolazione, oppure al raggiungimento del traguardo dei 100.000 km*.

*a seconda dell’evento che si verifica per primo.